Le compagnon - Victor Margueritte - copertina
Le compagnon - Victor Margueritte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le compagnon
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


v.

Victor Margueritte,  La femme en chemin. Le compagnon, Ernest Flammarion , Paris, 1923. (2 vol.).Edizione completamente restaurata con elegante copertina rigida novecentesca. Timbro su foglio di guardia.

Ottimo (Fine) Edizione completamente restaurata con elegante copertina rigida novecentesca. [L-Fr]

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>M</p> <p>Victor Margueritte,  La femme en chemin. Le compagnon, Ernest Flammarion , Paris, 1923. (2 vol.).Edizione completamente restaurata con elegante copertina rigida novecentesca. Timbro su foglio di guardia.</p> Ottimo (Fine) Edizione completamente restaurata con elegante copertina rigida novecentesca. [Mfra]

Immagini:

Le compagnon
Le compagnon
Le compagnon

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570230022106

Conosci l'autore

Foto di Victor Margueritte

Victor Margueritte

(Alida, Algeria, 1866 - Monestier 1942) romanziere francese. Fratello di Paul M., collaborò con lui nella stesura del ciclo narrativo Un’epoca (Une époque, 1898-1904). Suscitò scalpore con La giovinotta (La garçonne, 1922), romanzo che descrive con toni spregiudicati i costumi sessuali del primo dopoguerra. L’opera valse a M. il ritiro della «Légion d’honneur», ma ebbe, al contrario, un grande successo presso il pubblico, e fu tradotta in numerose lingue.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it