Compass Confusion
Craig Taborn è indubbiamente uno dei più importanti e creativi pianisti di oggi, sotto la sua guida il progetto Junk Magic si avvale del contributo di Chris Speed – sax tenore e clarinetto, Matt Maneri - viola, Erik Fratzke – basso e David King – batteria. Qui Taborn forza i limiti del Jazz introducendo groove ipnotici, circolari, a base di synth e talvolta drum machine. Paesaggi sonori vagamente Kraut nobilitati dalla perizia strumentale e improvvisativa del quartetto.
Il nuovo Compass Confusion del "gruppo" di Craig Taborn è un disco grandioso. Nel giardino magnetico di casa Junk Magic tutti prima o poi finiscono per perdersi - Il Giornale della Musica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it