Compendiaria Graecae grammatices institutio in usum Seminarii patavini multo quam antea emendatior et auctior
MD
_x000D_Compendiaria Graecae grammatices institutio in usum Seminarii patavini multo quam antea emendatior et auctior, Tipografia del seminario,1818, Roma. L'opera è un esempio del classicismo e dell'educazione umanistica del XVIII secolo. Il volume presenta una rilegatura in pelle ingiallita dal tempo con tagli usurati. All'interno, nonostante alcune rare macchie di inchiostro e di umidità il testo è fruibile e le pagine sono ben conservate anche nel colore.
252 Buono (Good) . [mag.]Venditore:
Informazioni:
MD Compendiaria Graecae grammatices institutio in usum Seminarii patavini multo quam antea emendatior et auctior, Tipografia del seminario,1818, Roma. L'opera è un esempio del classicismo e dell'educazione umanistica del XVIII secolo. Il volume presenta una rilegatura in pelle ingiallita dal tempo con tagli usurati. All'interno, nonostante alcune rare macchie di inchiostro e di umidità il testo è fruibile e le pagine sono ben conservate anche nel colore. 252 Buono (Good) . [mag.]
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1818
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it