Compendio della vita del beato Ippolito Galantini fiorentino, fondatore della Congregazione della dottrina cristiana
Mm. 189x122. Pp. 36, [2]. Con ritratto calcografico f.t. del beato. Brossura editoriale muta con titolo manoscritto alla cop. ant. Etichetta di collezione al dorso.
Ippolito Galantini (1565-1619), figlio di un tessitore, fu avviato all'arte dal padre, ma per vocazione si dedicò alla catechesi e l'arcivescovo Alessandro de' Medici lo volle come insegnante di fede. In un pezzo di terra, costruì il suo oratorio per riunire i fedeli. Fu beatificato il 19 giugno 1825 da papa Leone XII.
Venditore:
Informazioni:
<p>Mm. 189x122. Pp. 36, [2]. Con ritratto calcografico f.t. del beato. Brossura editoriale muta con titolo manoscritto alla cop. ant. Etichetta di collezione al dorso.<br />Ippolito Galantini (1565-1619), figlio di un tessitore, fu avviato all'arte dal padre, ma per vocazione si dedic&ograve; alla catechesi e l'arcivescovo Alessandro de' Medici lo volle come insegnante di fede. In un pezzo di terra, costru&igrave; il suo oratorio per riunire i fedeli. Fu beatificato il 19 giugno 1825 da papa Leone XII.</p>
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1825
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it