Compendio di diritto aeronautico
Le imponenti riforme che hanno contrassegnato gli anni a cavallo fra il secondo e il terzo millennio la generale spinta innovativa impressa al diritto aeronautico soprattutto dalle esigenze della liberalizzazione della sicurezza operativa e della tutela dell'utente l'apporto della normativa eurounitaria gli interventi della giurisprudenza europea e nazionale nonché l'elaborazione quotidiana favorita da autorità ed operatori hanno reso opportuni un aggiornamento e l'integrazione di questo Compendio di diritto aeronautico di cui sono rimasti immodificati finalità e carattere: di strumento destinato alla scuola e al contempo utile per chiunque sia interessato a conseguire una visione semplice lineare e normativamente adeguata della materia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:8 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it