Compendio di omeopatia - Guido Granata - copertina
Compendio di omeopatia - Guido Granata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Compendio di omeopatia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


L’omeopatia è una tecnica di terapia basata sull’idea che due forme morbose di uno stesso tipo non possano coesistere in un unico organismo. Se quindi si somministra al paziente la medesima sostanza che in un individuo sano provoca un quadro morboso simile a quello della malattia da curare, la malattia 'artificiale’ si sostituirà, in un certo senso, a quella ’naturale’, provocandone l’eliminazione. Questo testo riassume in modo scientifico, ma allo stesso tempo semplice e chiaro, tutto ciò che di essenziale c’è da sapere sull’omeopatia: i fondamenti teorici, le spiegazioni sul meccanismo d’azione, i criteri di somministrazione, i principali quadri clinici di applicazione. Completa il volume una Materia medica sintetica, consistente in una rassegna dei fondamentali rimedi omeopatici con l’indicazione del loro nucleo più profondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata lucida. Tagli e pagine integri. Quarta ristampa del 2007. Copertina flessibile 256 9788820318147 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Compendio di omeopatia

Dettagli

Libro universitario
XII-244 p., ill. , Brossura
9788820318147
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it