Compendio scritto in modo chiaro ed esaustivo.
Compendio di organizzazione aziendale
L'Organizzazione aziendale è una materia che, in virtù dei cambiamenti politici, economici e sociali, intervenuti soprattutto negli ultimi anni (globalizzazione dei mercati, esternalizzazione delle attività, innovazioni tecnologiche ecc.) ha risentito del continuo processo di adattamento a tali fenomeni da parte delle aziende. Il Compendio di Organizzazione aziendale fornisce un quadro a tutto tondo degli aspetti fondamentali della materia, riguardanti i processi organizzativi e le sue variabili; si sofferma, inoltre, sulle teorie e sui modelli più importanti elaborati nel tempo dalle varie scuole di pensiero senza trascurare gli approcci disciplinari più innovativi. Il testo, pertanto, mira a soddisfare sia le esigenze di quanti si apprestano ad affrontare esami universitari e pubblici concorsi, sia di coloro che cercano un valido strumento di sintesi per inquadrare al meglio concetti molto ampi come quelli che connotano l'organizzazione aziendale.
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:6
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ale 11 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it