Complanari est - copertina
Complanari est - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Complanari est
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Catalogo dellamostra tenutasi al Castello Svevo di Bari, 26 febbraio - 21 marzo 2004. A cura di Vincenzo Velati. Con 24 fotografie in nero e nota biografica

24mo. pp. 40 non numerate. . Molto buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo dellamostra tenutasi al Castello Svevo di Bari, 26 febbraio - 21 marzo 2004. A cura di Vincenzo Velati. Con 24 fotografie in nero e nota biografica</p> 24mo. pp. 40 non numerate. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Complanari est

Dettagli

40 non numerate p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012054172
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it