Il complesso dei SS. Apostoli interventi di restauro
Testi di Carlo Pietrangeli, Alessandro Valenti, Aldo Olivo, Antonio Paolo Mascia, Paola Brunori, Lavinia Gillet, Marco Valenti e Alessandro Grassia; presentazione di Giovanni Spadolini; testi introduttivi di Raffaele Minicucci, Gianfranco Ruggieri e Francesco Zurli. Legatura nera, con titoli impressi in oro al piatto ed al dorso, in buono stato e protetta da sovraccoperta con alette, illustrata e con lieve usura alle cuffie. Interno integro, riccamente illustrato in bianco e nero nel testo e con XVI tavole a colori, a tutta pagina. Custodia in cartoncino, muta e con leggeri segni d'uso. Numero pagine 199.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1992
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it