Il complesso monumentale di San Lorenzo. La Basilica, le Sagrestie, le Cappelle, la Biblioteca
Consacrata da San Ambrosio nel 393, é la più vecchia chiesa della città. Fu ricostruita su linee romanesche nel 1060. L'edificio odierno é datato 1423 e fu disegnato e costruito dal Brunelleschi. Nel ricostruire la basilica, Brunelleschi propose un nuovo
Venditore:
Informazioni:
Fotografie di V.Silvestri. Presentazione di G.Bartolomei. Firenze, Nardini Ed.per Banca Toscana 1984,cm.22,5x29,5, pp.350, centinaia di illustrazioni a colori nel testo molte a piena pagina, Legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata a colori.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it