The Complete 1955-1961 Chess Singles
Chuck Berry ha registrato la maggior parte dei suoi lavori più belli tra la metà degli anni Cinquanta e gli anni Sessanta. In quel periodo ha inciso classici come “Maybellene”, “Roll Over Beethoven”, “Johnny B. Goode”, “Around and Around”, “Carol”, “Sweet Little Sixteen” e “Little Queenie”, per citarne solo alcuni. Queste canzoni e molti altri successi sono inclusi in questo doppio cd, che riunisce tutti i singoli da sette pollici (lati A & B) di Chuck Berry, registrati per l'etichetta Chess tra il 1955 e il 1961. Tutti i brani sono stati attentamente rimsterizzati per rendere al meglio la potenza e l’emozione di queste pietre miliari del rock & roll.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it