Questa release presenta i grandi singoli 1955-1962 di Julie London, compilati qui per la prima volta su un singolo set. Tra le sue canzoni sono alcune delle sue canzoni più note, come i hit “Cry Me a River” (n. 9 sul B & B n. 22 sui grafici UK) e “Desafinado” (n.110 sulle classifiche statunitensi) , così come molti brani oscuri Bthat non sono mai stati pubblicati su nessuna delle sue LP. I suoi quattro brani di debutto per l'etichetta di Betlemme, originariamente pubblicati su un album di compilation e la versione LP di “Significato dei Blues” (diversa da quella scelta per il singolo), sono stati aggiunti qui come un bonus, insieme a una vera rarità: l'unica lettura di Cole Porter “Night and Day” di Londra, che solo Bappeared nel 1962 su un album di compilation italiano di compilation titolato “To Her Fans” (Liberty LBY 1062-Q), viene presentato qui su CD per la prima volta in assoluto.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it