Vede finalmente la luce la prima integrale delle arie da camera di Francesco Cilea con la soprano Lenny Lorenzani a fare gli onori di casa ed un David Boldrini in brillante forma. Un caleidoscopio di romanze e melodie che restituiscono un compositore non solo teatrale, ma anche in grado di cesellare finemente le più minute psicologie in brani considerati, a torto, da sempre a margine nella storia della musica. A coronare la già ricca portata alcune rarissime composizioni pianistiche dell’autore, oggi noto quasi esclusivamente per un pugno di opere e che ha donato invece alla musica da camera pagine sublimi.
Venditore:
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it