The Complete Jerome Kern - Rodgers & Har
Questo cd riunisce due album del 1957 del pianista Kenny Drew focalizzati sulle composizioni di Jerome Kern e Rodger & Hart: “I Love Jerome Kern” (Riverside RLP 12-811) e “Jazz Impressions of Pal Joey” (Riverside RLP 12-249). Il primo album vede Drew in duo con Wilbur Ware al contrabbasso, mentre il secondo lo vede in trio nuovamente con Ware al contrabbasso e con Philly Joe Jones alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it