Complete Live at the Pershing Lounge
Queste incisioni del 1958 al Pershing Lounge di Chicago segnarono l'inizio del successo del grande pianista Ahmad Jamal che è accompagnato in questa occasione da Israel Crosby al contrabbasso e Vernell Fournier alla batteria. Otto di queste registrazioni realizzate il 16 e 17 Gennaio del 1958, confluirono nell’album “But Not for Me”. Due anni dopo, il successo dell'album convinse i produttori a pubblicare altri undici brani che sono stati scelti ancora una volta sotto la supervisione di Jamal. Si ritiene che il materiale non utilizzato sia stato messo da parte e successivamente sia andato perduto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it