The Complete Live At Umbria Jazz
Di recente, una ricerca nell’archivio della Red Records ha portato alla scoperta di due nastri, che si ritenesse fossero vuoti. Dopo un esame più attento, è stata scoperta una singola traccia di Sphere su ciascuna bobina. Una scoperta notevole poiché, incredibilmente per un gruppo jazz così importante, l’eredità lasciata da questo quartetto è limitata a due uscite su Elektra Musician e due registrazioni dal vivo della Red Records. Ora “The Complete Live at Umbria Jazz”del 1986 contiene sette tracce, tre delle quali sono composizioni di Buster Williams, in un album che dà spazio al suo basso. Tre composizioni che erano apparse in precedenza su “Flight Path” appaiono qui in esibizione dal vivo: “Pumpkin's Delight” di Charlie Rouse, “Christina”, che è una dedica di Buster William alla nipote, e l’inedito “If Ever I Should Lose You”. Charlie Rouse (tenor sax), Kenny Barron (piano), Buster Williams (basso) e Ben Riley (batteria). 2CD & 2LP Pallas.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it