Complete Organ Works
Leon Berben ha potuto utilizzare due dei più famosi organi del primo barocco tedesco per la sua registrazione completa delle opere organistiche di Matthias Weckmann (ca. 1616-1674): l'organo di Hans Scherer (1624) nella chiesa di Santo Stefano a Tangermunde e l'organo di Friedrich Stellwagen (1636) nella chiesa di San Giacomo a Lubecca. Entrambi gli strumenti autentici sono meravigliosamente conservati e sono stati restaurati in modo esemplare.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it