Complete Paris & New York Sessions
4 Lp in 2 Cd. Uno degli arrangiatori e scrittore più letterati del mondo. In questo doppio CD troviamo: “Le Jazz Groupe De Paris Essais”, “Le Jazz Groupe De paris” e “American Jazzmen Play Andrè Hodeir’s Essais” registrati a Parigi e New Jersey tra il 1952 ed il 1960. I nomi che partecipano sono molti: Martial Solal, Eddie Costa, Bobby Jaspar, Donald Byrd, Pierre Michelot, Kenny Clarke, Roger Guerin, Jean-Pierre Drouet.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it