The Complete Recordings
Gli SFF (Eduard Schicke, Gerd Führs e Heinz Fröhling) avevano un suono orchestrale travolgente e affascinante. Con Dieter Dirks (Scorpions, Wallenstein, Nektar ecc.) il gruppo trovò un eccellente produttore per il suo primo album "Symphonic Pictures", che fu pubblicato nel 1976 e vendette circa 12.000 copie. La popolarità del trio crebbe soprattutto grazie ai loro indimenticabili concerti dal vivo - "Era un po' come una magia e un'intensità travolgente che portava il pubblico e la band insieme in un altro mondo". In questo contesto, vanno citati i concerti degli SFF a Scheeßel (Germania, 1977) e, naturalmente, il Brain Festival (1978), da cui provengono due canzoni di questa raccolta. Nel 1977 e nel 1978 gli SFF registrarono altri due dischi con Dieter Dierks: "Sunburst" e "Ticket To Everywhere". Dopo la registrazione dell'ultimo album, sono sorte differenze musicali e ideologiche e il trio si è sciolto.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it