Complete String Quartets
Da giovane corista, il quattordicenne Franz Schubert scrisse i suoi primi quartetti d’archi, un genere che avrebbe continuato ad esplorare fino ai suoi ultimi anni di vita. I Quindici quartetti di notevole originalità e ammaliante lirismo, raccolgono l’eredità dell’era classica e sono al contempo proiettati verso una visione futura. Sono segnati dal dolore, dalla disillusione, dalla malattia del compositore e ne mostrano la brillante genialità.
«La comunione con un’anima così riservata, la scoperta degli indescrivibili colori della sua musica, la condivisone di un messaggio forte alla cui base ci sono idee che non cessano mai di evolversi e ispirare… Questo progetto è parte di un viaggio unico che lascerà in noi un segno indelebile. La registrazione del 2020 dell’Ottetto (MIR438) era solo il primo tassello di questo progetto che ora abbiamo portato a compimento».
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it