Complete Studio Recordings
Corredato da un lungo saggio di Leor Galil e da una serie di foto, "Complete Studio Recordings" è tutto ciò che serve a un buon cofanetto. Include i sei album dei Karate ("Karate", "In Place of Real Insight", "The Bed is in the Ocean", "Unsolved", "Some Boots", "Pockets"), due EP ("Cancel/Sing" e "In the Fish Tank") e tutti i loro singoli e split 7". Se siete amanti del post-hardcore e dell'avant-jazz, è una delizia: la band ha iniziato fondendo emo, slowcore e punk nel suo debutto omonimo, dividendosi tra Unwound, Slint e American Football. Ma al secondo anno si sono allontanati dal modello, annusando la scena post-rock jazzata di Chicago e il prog intricato. Su "Unsolved" hanno abbandonato quasi del tutto la linea hardcore, contrapponendo alla voce semi-parlata di Geoff Farina ritmi radi e riff jazzati, abbracciando anche sonorità dub su "Some Boots" e sfiorando il soft rock anni '70 e '80 nel loro ultimo album "Pockets".
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Disco 8
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it