The Complete Vertigo Recordings 1972-1975
The Complete Vertigo Recordings 1972-1975 degli Atlantis è un'ampia raccolta di tutti e quattro gli album in studio degli Atlantis, pubblicati tra il 1972 e il 1975 su etichetta Vertigo, disponibile in un doppio CD compatto. La compilation mette in luce il viaggio del gruppo nel rock progressivo e cattura la loro fusione unica di influenze rock, jazz e blues, rendendola essenziale per i fan del progressive rock. Gli Atlantis nacquero nel 1972 dallo scioglimento dei Frumpy: la cantante Inga Rumpf, il tastierista Jean Jacques Kravetz e il bassista Karl-Heinz Schott continuarono con il nome di Atlantis con una formazione dinamica e spesso in cambiamento. Album come “It's Getting Better” (1973), “Ooh, Baby” (1974) e “Get On Board” (1975) sono tra le pietre miliari della storia del rock tedesco. Nel gennaio 1976, Rumpf e Schott annunciano lo scioglimento della band.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it