The Complete Warner Classics Edition
Il Belcea Quartet è uno dei quartetti d’archi più rispettati ai nostri giorni, fondato nel 1994 presso il Royal College of Music di Londra, seguendo gli insegnamenti dei quartetti Chilingirian, Amadeus e successivamente Alban Berg. Per EMI Classics hanno inciso per quasi un decennio, tra il 2000 e il 2009, realizzando straordinarie versioni dei quartetti di Schubert, Britten, Bartok e Mozart, solo per citarne alcuni. │ “Queste registrazioni costituiscono una parte cruciale della nostra vita come quartetto e speriamo che negli anni a venire non abbiano perso la loro freschezza e vitalità.” – Krzysztof Chorzelski, violista del Quartetto Belcea
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:11
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it