The Complete Works
• L’integrale delle opere di Rachmaninoff - dalle sue prime composizioni da studente ai suoi ultimi capolavori – disponibile in un elegante box di 32 CD che rappresenta l'edizione più completa mai pubblicata
• Cinque CD nel set sono dedicati alle opere che hanno reso famoso Rachmaninoff: i Concerti per pianoforte
►Quattro registrazioni leggendarie con diversi pianisti: Byron Janis (n. 1), Sviatoslav Richter (n. 2), Martha Argerich (n. 3) e Zoltán Kocsis (n. 4).
►la registrazione del 2001 delle versioni originali dei Concerti per pianoforte n. 1 e 4, eseguite da Alexander Ghindin (licenza Ondine).
►Altre rarità includono la versione originale del 1913 della Sonata per pianoforte n. 2.
► Le famose registrazioni di Vladimir Ashkenazy di tutti e quattro i concerti per pianoforte con la London Symphony Orchestra e Andre Prévin.
• Il cofanetto beneficia dell'enorme elenco di artisti di Decca e include esibizioni di alcuni dei più grandi interpreti del 20° secolo. La colonna portante è fornita da Vladimir Ashkenazy, considerato uno dei massimi interpreti della musica di Rachmaninoff, Ashkenazy lo ha sostenuto sin dall'inizio della sua carriera, ed è l'unico musicista ad aver registrato tutte le opere per pianoforte del compositore. In questo box è presente anche in veste di accompagnatore (on il soprano Elisabeth Söderström in tre CD di canzoni), ma anche come direttore dell'Orchestra del Concertgebouw.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:32
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Disco 8
Disco 9
Disco 10
Disco 11
Disco 12
Disco 13
Disco 14
Disco 15
Disco 16
Disco 17
Disco 18
Disco 19
Disco 20
Disco 21
Disco 22
Disco 23
Disco 24
Disco 25
Disco 26
Disco 27
Disco 28
Disco 29
Disco 30
Disco 31
Disco 32
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it