Le componenti progettuali nel design del prodotto. Ediz. illustrata - Mario Bisson - copertina
Le componenti progettuali nel design del prodotto. Ediz. illustrata - Mario Bisson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le componenti progettuali nel design del prodotto. Ediz. illustrata
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un processo progettuale è un iter, un percorso in cui si procede dall'astratto al concreto. Il punto di partenza può essere un'idea, che si forma nella mente attraverso l'analisi/conoscenza dei parametri necessari al suo inverarsi. Questa idea è qualcosa in cui si esplica un rapporto fra alcuni significati e delle forme geometriche, rapporto che sembra adeguarsi al contesto del problema da risolvere. Ciò che comincia ad apparire sono delle idee astratte, che alla fine si concretizzeranno in qualcosa di materiale e definito leggibile attraverso i suoi contenuti. Nel presente volume vengono sintetizzate le componenti necessarie al progetto di un prodotto di design: la semiotica, la percezione, l'ergonomia, il colore, la tecnologia l'antropologia, la funzione e le normative.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

128 p., ill. , Brossura
9788854852822
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it