Composer, Conductor, Enigma
Cofanetto di quattro dischi che vale come antologia delle prime composizioni di Pierre Boulez; complesso, radicalmente nuovo e piuttosto intransigente, un manifesto unico. Queste opere incredibilmente ambiziose sono completate dalle prime registrazioni di Boulez come direttore d'orchestra, realizzate al Domaine musical, una società che ha formato a Parigi a metà degli anni '50 per fornire una piattaforma sia per brani modernisti di artisti del calibro di Webern, Messiaen e Stockhausen e opere che avevano svolto un ruolo fondamentale nell'evoluzione della musica di compositori come Debussy e Bartok.
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it