Composite Moods Collection vol.2
Dalhous conclude un silenzio di 5 anni con il tanto atteso seguito di House Number 44, presentando il secondo volume di The Composite Moods Collection. Point Blank Range reinterpreta la narrativa consolidata con uno sguardo inverso al procedimento. Prendendo il "punto di vista della malattia", la prospettiva è ora capovolta, rivelando un resoconto alternativo dagli occhi del soggetto fotografato del numero civico 44. Gli ascoltatori saranno in grado di decifrare l'influenza di un compositore come Fabio Frizzi, con il suo uso di melodie sorprendentemente audaci e inquietanti, oltre alle atmosfere tipicamente nebbiose di Tangerine Dream.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it