Carina la storia,Ermes personaggio incredibile. Tema delicato,chi almeno una volta non ha avuto paura della felicità?
Il compositore di sogni infranti
Una storia imperdibile, piena di musica ed emozione.
«Il nostro amore non è come gli altri, è nato sui bordi affilati di una scheggia di vetro. Da un lato il sangue, dall’altro un riflesso di arcobaleno.»
Ottimi voti a scuola e un cuore grande, Amethyst è la perfetta incarnazione della ragazza della porta accanto che tutti amano. Tutti, eccetto Ermes. Violinista dal talento immenso e lo sguardo di ghiaccio, è appena stato cacciato da Eton ed è tornato a vivere a due passi da Amethyst, la persona che più detesta al mondo. Passa le giornate a tormentarla e a trovare modi sempre nuovi per ferirla, respingendola con cattiveria. Solo mentre suona, Ermes si trasforma: quando impugna l'archetto, le note del suo violino sono pura poesia. E la melodia racconta una storia diversa: comunica le emozioni, i timori e i desideri che è costretto a soffocare. E confessa l'amore per Amethyst che lui non si concede di rivelare. Perché dietro al comportamento crudele di Ermes si cela un passato doloroso, che lo divora come un demone implacabile e gli impedisce di cedere ai sentimenti per Amethyst. Ermes troverà la forza di fare i conti con i suoi fantasmi e riuscirà a conquistare l'unica ragazza che sia mai riuscita a rubargli l'anima? Una ragazza dal cuore grande.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Babi 17 luglio 2025Ermes l'ho amato da subito
-
R97 12 giugno 2025
Libro appassionante, e coinvolgente. Una storia d'amore tormentata dalle paure ma che ti sa conquistare parola dopo parola. Consigliatissimo.
-
beba 06 gennaio 2025il compositore
il libro è strabiliante. questo è tutto quello che importa e lo consiglierei assolutamente a chi piacciono i libri che hanno come base un argomento psicologico ( in questo caso cherofobia e traumi infantili) per chi piacciono gli enemies to lovers è la ciliegina sulla torta ma per chi ha difficoltà a rimettersi n carreggiata dpo un lungo tempo lontano dalla lettura lo eviterei perché comunque è abbastanza complicato da comprendere anche se l'autrice scrive in maniera semplice e riesce a spiegare il problema benissimo. io l'ho divorato in 2 giorni. solo per dire ... buona lettura 💝💝
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it