Compra case senza soldi. Come diventare investitore immobiliare partendo da zero - Antonio Leone - copertina
Compra case senza soldi. Come diventare investitore immobiliare partendo da zero - Antonio Leone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 27 liste dei desideri
Compra case senza soldi. Come diventare investitore immobiliare partendo da zero
Disponibile in 3 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Compra case senza soldi è il racconto della trentennale esperienza di Antonio Leone, imprenditore e investitore, che suggerisce al lettore spunti di ispirazione e azione verso l'autonomia finanziaria e il successo economico, illustrandone le modalità, acquisite in anni di successi nel settore immobiliare, in maniera semplice, passo per passo. L'immobiliare si conferma l'investimento preferito, sicuro, e quello in cui i profitti possono essere realizzati in modo coerente. L'esperienza americana, il flipping, le regole per comprare all'asta sono solo alcuni dei temi trattati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

144 p., ill. , Brossura
9788857905877

Valutazioni e recensioni

  • Ho letto diversi libri su questi signori che tengono corsi su immobili,psicologia finanziari ed affini. Questo autore e' esperto solo nel campo degli immobili, premesso che non credo a guru o santoni in nessun campo,anche qui infatti l'autore racconta dei suoi successi o insuccessi, non fatevi traviare dal titolo in quanto comprare senza soldi e' vero fino ad un certo punto. Personalmante non leggo piu libri di questo genere, tutti ripetitivi e con troppe banalita.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it