Comprare e vendere casa. Luoghi comuni, protagonisti e verità di un mercato in continua evoluzione
"Comprare e vendere casa, gesti consueti di un paese abituato a guardare al mattone come ad un baluardo inespugnabile, hanno assunto nuove complessità che sollevano molte incertezze. La crisi finanziaria del nuovo secolo ha avuto pesanti ripercussioni sul settore immobiliare. La ricerca di valore e di visione nel settore dell'intermediazione immobiliare, dove professionisti e clienti si incontrano in una relazione spesso destinata ad una esistenza superficiale, mi ha spinto a scrivere questo libro. In queste pagine ti metto al centro della storia. Che tu sia un cliente, un agente immobiliare, un investitore, giochi un ruolo di primo piano nella compravendita di casa. Sono molte le verità nascoste di questo mercato che influenzano le tue scelte e le tue opinioni. Sono molti i protagonisti di spicco delle reti agenziali, della tecnologia, delle banche, della formazione, del marketing, lontani dal tuo quotidiano eppure così vicini al solo 'pensiero' di casa. Ecco, questo libro vuole alzare il velo della compravendita e farti conoscere meglio il dietro le quinte, farti scoprire logiche e meccanismi nascosti dietro ad un marchio, ad un metodo, ad una consuetudine. Guadagnare consapevolezza ti aiuterà a fare scelte più sagge, conoscere da vicino opinioni e punti di vista inediti metterà al sicuro il tuo investimento immobiliare."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:18 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it