Comprendere la vita - Ran Lahav - copertina
Comprendere la vita - Ran Lahav - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Comprendere la vita
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


A praticamente tutti gli approcci contemporanei al counseling per dilemmi personali è sottesa l'assunzione che questi dilemmi - e in generale il modo di vivere di ognuno - si possono vedere come espressioni implicite della "filosofia personale" dell'individuo. Quindi la filosofia è rilevante per la vita quotidiana, perché le azioni, le emozioni, le scelte, le speranze e i piani di ogni giorno possono essere interpretati come "affermazioni" su se stessi e sul mondo: tutte queste cose possono essere viste come espressioni di una concezione della propria identità, del senso della vita, di ciò che è importante, rispettabile o giusto, di che cosa ci si può attendere dagli altri e così via.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Lahav, Ran. Comprendere la vita : la consulenza filosofica come ricerca della saggezza. Milano Apogeo, 2004., Apogeo, 2005. <p>43326</p> <p>891</p> <table class=''table table-1 table-sm''> <tbody> <tr> <td class=''table-title''> <div class=''table-title-item''>Autore principale</div> </td> <td class=''table-list''> <div class=''table-list-item ''> <div class=''table-text-item''>Lahav, Ran</div> </div> </td> </tr> <tr> <td class=''table-title''> <div class=''table-title-item''>Titolo</div> </td> <td class=''table-text''> <div class=''table-text-item''>Comprendere la vita : la consulenza filosofica come ricerca della saggezza / Ran Lahav</div> </td> </tr> <tr> <td class=''table-title''> <div class=''table-title-item''>Pubblicazione</div> </td> <td class=''table-text''> <div class=''table-text-item''>Milano : Apogeo, [2004]</div> </td> </tr> <tr> <td class=''table-title''> <div class=''table-title-item''>Descrizione fisica</div> </td> <td class=''table-text''> <div class=''table-text-item''>VI, 186 p. ; 21 cm</div> </td> </tr> <tr> <td class=''table-title''> </td> <td class=''table-links''> </td> </tr> <tr> <td class=''table-title''> <div class=''table-title-item''>Note generali</div> </td> <td class=''table-list''> <div class=''table-list-item ''> <div class=''table-text-item''>Scritti vari</div> <div class=''table-text-item''>Trad. di Francesco Cirri, rev. di Federica Vigano.</div> <div class=''table-text-item''> </div> <div class=''table-text-item''>descrizione: brossura con alette</div> <div class=''table-text-item''>condizion

Dettagli

192 p.
9788850322763
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it