Compromessi nella storia. Percorso formativo per gruppi adulti - copertina
Compromessi nella storia. Percorso formativo per gruppi adulti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Compromessi nella storia. Percorso formativo per gruppi adulti
Disponibilità immediata
2,50 €
2,50 €
Disp. immediata

Descrizione


"Compromessi nella storia", il sussidio adulti per l'anno associativo 2010/2011, seguendo l'itinerario tracciato dagli orientamenti programmatici triennali, approfondisce i temi della cittadinanza e del bene comune come forme per vivere la santità in chiave missionaria. La santità laicale viene considerata nel suo aspetto di servizio e di responsabilità a costruire la Chiesa e a edificare il mondo secondo il progetto di Dio. Come l'intera proposta formativa, il percorso proposto si snoda e si struttura a partire dal Vangelo dell'anno, che è quello di Matteo. Che significa oggi per un adulto essere "sale" e "luce"? Il cammino annuale ci chiama ad una visibilità gratuita, luminosa, capace di dare sapore alla storia di tutti, a partire dai contesti di vita quotidiana fino alle piazze.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2010
208 p.
9788882845865
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it