Michele Di Toro ha ormai bisogno di poche presentazioni. Pianista dalle doti non comuni, si esibisce con naturalezza sorprendente sia in ambito classico, attraverso eccellenti performance nei conservatori di tutto il mondo, così come su palcoscenici dei festival Jazz più importanti. Tratto molto melodico, tecnica sopraffina con pochi eguali in circolazione. Si ricorda una recente esibizione che ha fatto scalpore con centinaia di migliaia di visualizzazioni tratte da un programma molto seguito sulla televisione italiana. “Comepromesso 2”, prevede un repertorio ispirato ad alcuni dei più grandi compositori del panorama recente: da Gershwin a Bruno Martino, da Piazzolla a Rodriguez, da Ellington a Mercer, per concludere con un omaggio a Mozart. La qualità di registrazione rendono questo disco interessante anche dal punto di vista audiofilo oltre che farne un ascolto di rara piacevolezza!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it