Computi metrici e contabilità con prezzari per l'edilizia. Con cronoprogramma. Con CD-ROM
I "Prezzari per l'edilizia" della Dei Tipografia del Genio Civile e il Software STR consentono di gestire: listini prezzi, preventivi, perizie, contabilità lavori, confronto preventivo-consuntivo, cronoprogramma in progettazione, cronoprogramma in avanzamento lavori, importazioni da Excel e PWE. Le informazioni contenute nei prezzari riguardano tutte le tipologie di lavori edili: nuove costruzioni, recupero, ristrutturazione, manutenzione, urbanizzazione, infrastrutture, ambiente, impianti elettrici, impianti tecnologici, architettura e finiture di interni.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 novembre 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it