L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Parla come se dall'altra parte dello schermo ci fosse tua nonna" , inizia così il primo libro della sorridente autrice Serena Scarpello, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente. "Parla Come Mangi" recita il detto ed è questa una delle verità su cui si interroga questo libro che attraverso interviste ad esperti della comunicazione, tenta di fornire uno spaccato sulla comunicazione ai tempi dell'era digitale,che deve essere concisa, immediata e selettiva per la quantità di informazioni a disposizione. Ed ecco che nascono nuovi contenuti, contenitori e ci si interroga su quale destino spetterà ai magazine nel futuro. Comunicare meno per comunicare meglio, è davvero questa la sfida della comunicazione 4.0?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore