Il volume inizialmente analizza gli assunti teorici della comunicazione umana in generale e succesivamente si occupa degli strumenti più tipici della comunicazione interattiva a "distanza", come il telefono e la posta elettronica. L'intento della prima parte di trattazione è quello di reperire gli agganci più autorevoli al di fuori della letteratura professionale dei bibliotecari. Lo scopo consiste nel fornire una base solida all'analisi della comunicazione e alimentare una maggiore consapevolezza sui processi che vi si attivano. Nella seconda parte si prendono in esame le caratteristiche dell'ipertesto e dell'intreccio informativo denominato "biblioteca digitale" per scorgervi gli elementi che innovano gli aspetti dei servizi bibliotecari.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Editrice Bibliografica 2000, cm.15x21, pp.149, brossura Stato di nuovo. Coll.Bibliografia e Biblioteconomia,58.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it