Comunicare il paesaggio-Transmitting landscape. Ediz. bilingue
Come comunicare i molteplici valori del paesaggio, come trasmettere la necessità di un progetto per il paesaggio, come sviluppare una cultura del paesaggio, non solo rivolta a specialisti e progettisti, ma all'intera comunità. L'interazione tra saperi specialistici che si occupano di paesaggio e l'universo dei cittadini e operatori che ne fruiscono e sul quale agiscono quotidianamente costituisce il terreno su cui si misura la sua dimensione sociale. La questione della comunicazione viene qui indagata da due angolature diverse e complementari: come racconti di processi progettuali, che svelano strategie, condizioni, committenze, e come esperienze di sensibilizzazione e formazione che contribuiscono a costruire una maggiore consapevolezza verso i valori dei paesaggi.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it