Ottimo libro che analizza tempi e modi di comunicare, partendo da un testo fra i più importanti per la Comunicazione. Esposizione chiara, semplice ed efficace, sebbene l'argomento sia complesso e già molto analizzato ma, forse, non ancora affromtato nella Sua profondità, come gli autori sono riusciti a fare.
Comunicare è vita. (Comunicare bene per vivere meglio)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:25 novembre 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PAOLO BENECCHI 06 aprile 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it