La comunicazione in rete. Sicurezza, privacy, copyright in Internet: soluzioni tecniche e giuridiche
Internet è diventata, alla fine degli anni '90, il principale strumento di comunicazione del quale si disponga: aziende, università, enti di ricerca, amministrazioni pubbliche, privati aggiungono, in tutto il mondo, migliaia e migliaia di pagine nel World Wide Web. Ma Internet porta con sé anche molti problemi tra cui: la sicurezza delle comunicazioni, la privacy, la tutela del diritto d'autore, la difesa dei minori nei confronti della pornografia in rete. A questi problemi il volume intende dare una risposta, analizzando le soluzioni sia sul piano della tecnologia che del diritto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it