La comunicazione pubblica: manuale per gli operatori degli enti locali
Il volume si pone l'obiettivo di chiarire quali strumenti siano più efficaci per comunicare la propria attività, e quali siano i metodi e le aspettative legislative. Si parlerà della Legge 150/2000 e della sua applicazione; delle nuove figure di 'comunicatori pubblici", giornalisti ed esperti in comunicazione, figure che la legge prevede come professionalmente qualificate per le strutture di informazione e di comunicazione. Inoltre si forniranno cenni pratici sul ruolo e sul lavoro dell'Ufficio Stampa e dell'URP, commentando gli articoli della legge e si proverà a sintetizzare i risultati in una bozza di regolamento per gli Enti locali. Il testo è aggiornato al Decreto 158/2004, convertito in Legge 191 (G.U. 178 del 31/07/04).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it