Con le ali ai piedi. 42 segreti e 195 consigli per vincere la sfida con se stessi
Stefano Baldini, medaglia d'oro nella maratona alle ultime Olimpiadi, è un punto di riferimento per le decine di migliaia di persone che in Italia corrono, per passione e per sfida con se stessi, con l'obiettivo dei 42,195 chilometri. Pensando ai suoi emuli e fan, il campione di Atene ha deciso di raccontare i trucchi e i segreti per superare i propri limiti e battere i propri record. Il libro è composto dai tanti frammenti della sua memoria di atleta, dalle esperienze sportive e umane che lo hanno portato a tagliare importanti traguardi. Ma è anche e soprattutto un manuale per chi vuole migliorare le proprie prestazioni nella corsa.
Venditore:
Informazioni:
Libro rilegato con sovra copertina, usato, in buone condizioni. 1a edizione 2005 1 9788804547259 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it