Con Alma
Ispirato dal lavoro di due grandi figure della storia della musica Jazz come Duke Ellington e Billy Strayhorn, “Con Alma” è un disco che ha legami con le tradizioni musicali afroamericane e celebra la relazione esistente tra composizioni e poesia. La sua forza descrittiva sta nella stretta relazione tra voce, testi e musica. “Con Alma” omaggia questi due autori non solo attraverso la reinterpretazione di una selezione delle loro composizioni, ma anche e soprattutto una profonda ispirazione che attraversa i bellissimi brani originali del disco. Il debutto discografico di Simona Parrinello è un vero capolavoro jazzistico a livello europeo e ci mostra cosa può fare un talento al massimo delle proprie potenzialità. Collaborano: Gianluca Di Ienno (piano/fender rhodes), Marco Micheli (double bass) e Alessandro Rossi (drums).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it