Con la città che cambia. Percorsi e pratiche di public art
Una raccolta di esperienze fatte da Mili Romano, artista e curatrice, nel corso di diversi progetti di arte pubblica relazionale e partecipativa, che hanno visto impegnati molti artisti e, attraverso workshop di formazione, gli studenti dell'Accademia di Belle Arti. Lo scenario è, in gran parte, Bologna, dal centro alla periferia fino alle nuove aree metropolitane. È il racconto tra dubbi e criticità, grandi slanci, utopie, e dinamica energia, della verifica sul campo delle straordinarie potenzialità di coinvolgimento e trasformazione dell'arte in dialogo con il paesaggio urbano/umano e naturale in continuo cambiamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it