Con la macchina da cucire ho ucciso il topo.
Una storia vera e autentica nelle emozioni. E' la storia di come la vita di Sara cambia quando si trova ossessionata da un sogno ricorrente. Un sogno premonitore del "brutto male" E' la storia di una lotta personale, e' la storia di una famiglia italiana come tante, e' la storia di una vittoria della vita sulla morte, raccontata con leggerezza e sensibilità' dalla sua protagonista. Sara, è nata a Mogadiscio il 29 luglio 1942. Nel 1965 si sposa con Aldo e dal matrimonio nascono due bimbe, oggi donne e madri di due splendidi nipotini che le allietano la vita. Amante della natura. I colori sono per lei l'espressione del sorriso del mondo. Appassionata di tutte le forme d'arte, del teatro e la poesia con le quali ama dilettarsi. Una grande passione: scrivere. Favole per bambini, racconti e, forse, presto un giallo che è da sempre nella sua mente. Per Sara la vita è come una rosa " può capitare di pungersi, ma poi ci si medica e si continua a inebriarsi del profumo del fiore "
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows