Con la macchina da cucire ho ucciso il topo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,35 €
Una storia vera e autentica nelle emozioni. È la storia di come la vita di Sara cambia quando si trova ossessionata da un sogno ricorrente. Un sogno premonitore del "brutto male". È la storia di una lotta personale, è la storia di una famiglia italiana come tante, è la storia di una vittoria della vita sulla morte, raccontata con leggerezza e sensibilità dalla sua protagonista. Sara, è nata a Mogadiscio il 29 luglio 1942. Nel 1965 sposa Aldo e dal matrimonio nascono due bimbe, oggi donne e madri di due splendidi nipotini che le allietano la vita. Amante della natura. I colori sono per lei l'espressione del sorriso del mondo. Appassionata di tutte le forme d'arte, del teatro e la poesia con le quali ama dilettarsi. Una grande passione: scrivere. Favole per bambini, racconti e, forse, presto un giallo che è da sempre nella sua mente. Per Sara la vita e come una rosa: "può capitare di pungersi, ma poi ci si medica e si continua a inebriarsi del profumo del fiore".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it