Con noi ce la puoi fare da sola! L'esperienza del progetto pilota di sostegno alla professionalità femminile «Milano per la donna» - copertina
Con noi ce la puoi fare da sola! L'esperienza del progetto pilota di sostegno alla professionalità femminile «Milano per la donna» - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Con noi ce la puoi fare da sola! L'esperienza del progetto pilota di sostegno alla professionalità femminile «Milano per la donna»
Disponibile in 5 gg lavorativi
21,50 €
21,50 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'impianto progettuale che ha dato vita a "Milano per la Donna" si è via via consolidato sulla base di un obiettivo di fondo: offrire alle donne milanesi interessate un luogo, spaziale e temporale, in cui trovare l'aiuto necessario a rafforzare la propria identità nei confronti del lavoro. Se c'è una dimensione altamente complessa della personalità di un individuo, donna o uomo che sia, ma donna forse in modo ancora più marcato, questa è propriamente la dimensione dell'identità. Dell'identità in generale come tratto caratterizzante di una persona ma dell'identità stessa proiettata verso un aspetto specifico della vita quale è, come nel nostro caso, il lavoro.

Dettagli

18 settembre 2003
Libro tecnico professionale
174 p.
9788846449948
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it