Con lo sguardo del condor. Conoscenza e auto-formazione lungo le strade delle Ande del Perù
"Questo libro, dedicato all'ambiente geografico e culturale delle Ande peruviane, è un diario di viaggio corredato da osservazioni e considerazioni su di un contesto umano e sociale molto differente dal nostro, nel viaggio verso l'interno. È corredato da intermezzi: fiabe del folklore, storie di donne, citazioni da reportages di grandi viaggiatori. Vi sono anche un'estesa bibliografia e un indice dei piatti tipici (e ricette) menzionati nel testo, nonché un glossario di termini in lingua Quechua." (Carlo Pancera)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it