Con il sole dentro
"Questo libro nasce da fogli di carta sparsi qua e là, tra un collage di emozioni e parole troppo ingombranti da tenere per sé, troppo veloci da trattenere nel cuore. È stato il calderone delle mie notti insonni, passate a scrivere, aspettando e sperando un'alba nuova, diversa, migliore. È stato la quiete per i miei pensieri impazziti, la culla dei miei sogni più belli, l'emozione a caldo di esperienze appena gustate o vissute fino in fondo, ma soprattutto, è stato un gioco che si è trasformato in qualcosa di più, un film che sembrava assumere, giorno dopo giorno, le sembianze di una storia vera, la mia. Giorno per giorno, la vedi crescere quell'opera senza pretese. Come un castello scavato nella sabbia. Prende forma, colorandosi ed imbevendosi di emozioni autentiche a cuore aperto. Parola dopo parola, il cuore ci ricama su un po' come gli pare. E poi la vedi finita quell'opera senza pretese, che scalpita per essere partorita. Ci hai messo il cuore. Ci hai rimesso il cuore."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:15 aprile 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it