Ho amato questo libro e ogni tanto torno a leggere delle parti. E' sicuramente il mio preferito. Insegna a guardare i rapporti d'amore sotto una luce nuova, diversa, all'inizio forse destabilizzante ma estremamente vera. Da leggere.
"Qualunque cosa distrugga la libertà non è amore. Deve trattarsi di altro, perché amore e libertà vanno a braccetto, sono due ali dello stesso gabbiano. Ogni volta che vedi il tuo amore in conflitto con la tua libertà, significa che stai facendo qualcos'altro in nome dell'amore." Un libro sull'amore affrontato in tutti i suoi aspetti dal grande mistico indiano.
Venditore:
Informazioni:
Il cofanetto (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive. Sovraccoperta con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette. Copertina con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe. Dorso in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere. Tagli moderatamente bruniti; possono presentare fioriture rade. L'interno può presentare modeste tracce d'uso, segni a matita, timbro o firma di appartenenza. Le pagine possono presentare minime gualciture, fioriture non invasive e leggere bruniture. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788804551737 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIUSY ARLOTTA 29 novembre 2009
-
se non sospettassi che molte persone ancora sono da illuminare, per me è un libro semplice e basilare.Rudimenti di vita si, ma a un livello superiore.Basi elementari di educazione al vero sè.Lo dovrebbero leggere tutti coloro che sono assenti dalla propria consapevolezza che non riescono ad amare la vita e le cose di essa coloro che hanno bisogno di nozioni semplici lineari basilari senza l'ombra di un rumore per essere riportati alla coscienza di sè e all'abbandono di inutili affanni.Il libro è monotono e ripetitivo come un mantra, non a caso. Per i già illuminati , ma pur sempre ancora illuminabili, fare come osho dice significa trovare scuse per ogni cosa che non va ma che è bella solo perchè fa parte della vita.Ma le cose che NON VANNO,io credo, devono NON ANDARE se è vero che siamo nel cosmo. Piacevolissimo il finale in cui il bene e il male vengono accettati per quello che sono:un tutt'uno.Daccordo sulle teorie educazione all'ecologia,contrariata da insegnamenti in cui grandi teorie vengono applicate alla relazione coniugale piuttosto che all'unicità che due persone hanno la possibilità di diventare.Detto con la psicologia in fatto di maschere consiglio di leggere l'inconscio di jung in modo da scoprire che la famosa maschera non è altro che la nostra personalità.
-
GIANNI LEONE 23 aprile 2009
Libro completo e dettagliato sul tema dell'Amore. Osho descrive molto bene questo argomento dando degli spunti interessanti. In particolare è adatto anche a chi esce da una situazione d'amore travagliata o da chi è appena stato lasciato/a. In ogni caso, anche chi non ha avuto delusioni d'amore può trovare in questo libro indicazioni utili per riscoprire l'amore verso sè stessi e quindi per la propria crescita interiore. Gli ho dato voto "Buono" siccome è un libro impegnativo e non è da prendere alla leggera. Dà insegnamenti utili, ma bisogna essere pronti ad accettarli o si rischia di non coglierli nella loro totalità.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it