Conan, Pepito e gli spavaldi di Fontanavecchia
Conan e Pepito sono amici per la pelle: il primo taciturno e riflessivo, il secondo solare e impulsivo. A loro si aggiunge Soraya, una ragazza cresciuta troppo in fretta, e da ultimo Titinella, ragazzino pettegolo e ciarliero, che creerà guai seri al gruppo. La loro vita scorre normale a Fontanavecchia, se non fosse per quei quattro bulletti, gli spavaldi, che terrorizzano i ragazzini delle medie. Il conflitto si innesca quando Conan e Pepito trovano una pistola sotterrata dagli spavaldi i quali, vistosi scoperti, partiranno con azioni punitive e minacce, soprattutto nei confronti di Pepito. Quella che poteva essere soltanto una lite tra ragazzi si trasforma in tragedia e Fontanavecchia sprofonda nel dolore. Per fortuna accanto al disastro ci sarà ancora posto per l'amore. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:23 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it